Il cliente

Bio Charme di Marianna Di Cara

Una nuova avventura per un’estetista d’esperienza. Dopo alcuni anni passati come dipendente in Istituti di bellezza, Marianna decide di fare il grande passo ed affidarci la creazione del brand e dell’intera immagine della sua nuova realtà.

Gli obiettivi

Creare un brand immediatamente riconoscibile che racchiudesse le caratteristiche di Marianna e della sua professionalità. Morbida e delicata all’interno della cabina estetica, decisa ed intraprendente nei panni dell’imprenditrice. Solare con le clienti.

L’idea

Attraverso lo stile chabby, creare un marchio che evidenzi la doppia natura della cliente, cercando di valorizzare il lato naturale ma efficace dei suoi trattamenti.

Il progetto: brand identity

Abbiamo realizzato il brand e adottato una font delicata e ornamentale. Un girasole, unico punto fermo dalla cliente, racchiuso in una bolla protettiva, una culla. Una mezza luna a contrasto per sottolineare il doppio volto di Marianna, estetista e imprenditrice.

Il progetto: il nuovo sito web

Un sito web dinamico, veloce e ottimizzato al massimo per gli smartphone. Una grande area fotografica dove mostrare i prodotti ed i servizi in evidenza ed immergere subito l’utente nel mondo Bio Charme. Grandi aree bianche per dare calma, affinché il sito sia il più fedele possibile all’atmosfera che si respira in istituto.

Visita il sito di Bio Charme