Il cliente

La Vera Scommessa

Una piccola idea che ha fatto il grande BOOM. La Vera Scommessa nasce per gioco, dalla pagina Facebook di due ragazzi appassionati di pronostici sportivi ed esplode velocemente sul web raggiungendo in un lampo i 60.000 fan. Seguitissimi e richiestissimi, i ragazzi de LVS decidono che il tempo di fare il grande passo sia arrivato: diventare un brand di riferimento per i pronostici calcistici.

Gli obiettivi

Creare un brand forte ed immediatamente riconoscibile. Progettare da zero il nuovo sito web e rafforzare la presenza in rete. Coinvolgere le agenzie di betting.

L’idea

Il mondo de La Vera Scommessa è un’isola sospesa e ben delineata, dove le giocate spesso si vincono. Le istruzioni sono facili e il divertimento è tanto. Valorizzare l’esperienza ludica che dovrebbe sempre essere alla base del gioco delle scommesse.

Il progetto: brand identity

Abbiamo disegnato il brand e creato uno stile cartoonistico immediatamente riconoscibile. La Vera Scommessa si presenta ora come un gigante nel mondo dei pronostici sul web. L’esperienza Facebook è stata totalmente ripensata. Ora ogni post è coordinato e riconoscile al primo sguardo.

Il progetto: il nuovo sito web

Un sito web dinamico, veloce e ottimizzato al massimo per gli smartphone. Una bacheca virtuale per i pronostici, tanti articoli utili, e l’area LiveBet con i consigli per scommettere in tempo reale.

Visita il sito de La Vera Scommessa

Se gli chiedi di UP, ti dirà che:

  • “Abbiamo avuto la fortuna di colaborare con questo Staff e siamo rimasti più che soddisfatto del loro operato. Hanno dato un’impronta originale e innovativa al nostro sito web, da loro stesso ideato e creato. Il sito è spettacolare sia dal punto di visto grafico che della programmazione. Complimenti a Tony ed Antonio. GRAZIE.”

    Lo staff de La Vera Scommessa
    Amministratore e Fondatore de LaVeraScommessa.com