Villa dell’Annunziata

Il cliente Villa dell’Annunziata Villa dell’Annunziata è un’avventura di ripristino e restauro, durata 8 anni, che ha restituito la Villa agli antichi splendori della “dimora ospitale”. Un’impresa nata da una grande passione e un pizzico di follia, condotta personalmente dai proprietari con enorme cura e attenzione a conservare ogni piccolo particolare storico dell’antica dimora. Gli…

Fitness & Friends

Il cliente Fitness & Friends a.s.d. di Paola Corsi Centro fitness e dimagrante di Roma Tor Vergata, tra i primi clienti di UP, lavora in costante aggiornamento, con grandissima passione. Gli obiettivi Rinnovare l’intera immagine dell’associazione per presentarsi ai clienti con la giusta identità capace di rispecchiare la serietà e professionalità dei metodi di lavoro…

DDN Pubblicità

Il cliente DDN s.r.l. DDN nasce nel 1992 come concessionaria di spazi pubblicitari della capitale. Dopo aver raggiunto una copertura cittadina di circa 1000 postazioni, l’azienda alza gli standard qualitativi anche dei servizi correlati come la stampa, la pubblicità intinerante, inserendo nella propria offerta, innovazioni come l’interior e il car wrapping. Gli obiettivi Portare una ventata…

La Vera Scommessa

Il cliente La Vera Scommessa Una piccola idea che ha fatto il grande BOOM. La Vera Scommessa nasce per gioco, dalla pagina Facebook di due ragazzi appassionati di pronostici sportivi ed esplode velocemente sul web raggiungendo in un lampo i 60.000 fan. Seguitissimi e richiestissimi, i ragazzi de LVS decidono che il tempo di fare il…

Hotel San Berardo

Il cliente Hotel San Berardo Nuova gestione e nuova vita per l’Hotel San Berardo di Pescina. Oasi ideale per visitare le splendide terre dell’Abruzzo. Gli obiettivi Dare nuova vita all’hotel e alla sua immagine. Creare una brand identity prestigiosa e riconoscibile. L’idea Eleganza e accoglienza sono state le parole d’ordine. Da queste abbiamo esplorato il mondo…

Dai, che fa?

Il cliente Dai, che fa? Una sera d’estate, una coppia di giovani imprenditori, provenienti dal mondo dell’abbigliamento e dell’economia, decidono di intraprendere un’avventura e di investire nel mondo delle t-shirt. Scommettono senza pensare alle conseguenze e per questo, il naming arriva immediatamente e naturalmente: dai, che fa? Gli obiettivi Creare un marchio divertente e immediatamente…

Veeda Tea

Il cliente Veeda Dai cosmetici biologici ai tè organici. Un passo naturale per regalare benessere dall’interno a chi ha già scelto idi prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle con i cosmetici Veeda. Gli obiettivi Creare una collezione di té e tisane bio dal packaging memorabile, in linea con i coloratissimi cosmetici Veeda. L’idea Attraverso…

Ayur Line

Il cliente Ayur Line Al seguito di un viaggio alla scoperta dei segreti di bellezza delle donne indiane, due imprenditori nel mercato della cosmesi si sono lasciati ispirare dalla filosofia ayurveda e selezionando ingredienti naturali, hanno formulato prodotti per trattamenti di bellezza esclusivi, prodotti totalmente in Italia. Gli obiettivi Creare un brand cosmetico nuovo che…