la strategia parte dalle idee.

La nostra visione è quella di un mondo in continuo cambiamento, digitale per ora, in futuro chissà.

Un mondo che non vede distinzione tra i media, in cui il digitale è parte integrante e immersiva della vita delle persone in ogni momento della giornata.

In un mondo così, l’imprevedibilità è la costante e la velocità di adattamento è la sfida principale per ogni brand. Un mondo così lo affrontiamo con la creatività.

Questo è quello che facciamo in Up°. Il nostro lavoro parte dalle idee, che si trasformano poi in strategia, in contenuti, in una campagna pubblicitaria, un video.

Never give Up.

Never give Up” è il nostro approccio al cambiamento veloce. Il modo con cui affrontiamo questo futuro, di cui accettiamo l’imprevedibilità, cavalcandola, cercando di restare in sella ad ogni costo, plasmando le strategie per adattarci al nuovo.

Il nostro scopo è tenere per mano le piccole medie aziende italiane e i brand che, come noi, hanno questa visione, restituendo alla parola “partner” il suo vero significato, in un rapporto di fiducia reciproca, condivisione e crescita, al fine di generare risultati concreti e misurabili in termini di fatturato.

dal 2014.

Cinque anni fa, Up era solo un’idea, probabilmente anche diversa da quello che è oggi. Perché il mondo cambia, così come cambiamo noi che oggi siamo una cosa, domani un’altra ancora.
Se non resti troppo fermo, magari un giorno potremmo vivere parte del viaggio insieme.

The best is Up° to come.

Tony Balbi e Antonio Ioannucci Up Marketing Roma

marketing

Sviluppiamo la strategia di engagement e gestiamo i contenuti, la relazione con gli utenti e le campagne media sui canali digital.

social media

Pianifichiamo strategie per Facebook e Instagram al fine di instaurare una relazione solida con gli utenti, pubblicando contenuti in linea con gli obiettivi prefissati.

lead generation

Realizziamo strategie integrate e multicanale con lo scopo di intercettare, coinvolgere e convertire nuovi clienti e fidelizzare quelli acquisiti.

insight

Creiamo nuove strategie usando i dati: analizziamo le conversazioni e le conversioni sui Social per produrre contenuti utili a migliorare le performance.